Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ROCCAFRANCA

È tornata a casa la 48enne scomparsa in campagna


Bassa
8 nov 2018, 13:01
Il luogo. L’ingresso del fosso incanalato dove la donna era scomparsa - Foto © www.giornaledibrescia.it

Il luogo. L’ingresso del fosso incanalato dove la donna era scomparsa - Foto © www.giornaledibrescia.it

È stata ritrovata in stato confusionale ieri mattina nella sua abitazione di Roccafranca Maria Lopez, la 48enne di origine colombiana che nella tarda mattinata di martedì era scomparsa, allontanandosi improvvisamente dall’amica con cui stava passeggiando.

Maria Lopez è stata trovata dai carabinieri nella sua casa ed è immediatamente stata trasportata al Civile per accertamenti. Una quindicina, tra carabinieri, pompieri e agenti della Locale, le persone che martedì da mezzogiorno alle 17 l’hanno incessantemente cercata nelle campagne di Roccafranca, battendo la zona palmo a palmo, dopo che la Lopez, mentre passeggiava con un’amica nei pressi del laghetto in via Francesca, aveva iniziato a correre, per poi rifugiarsi nel canale coperto di un fosso asciutto e far perdere le sue tracce.

Molto probabilmente la donna ha vagato per tutta la notte nelle campagne della zona. Per la figlia 25enne e gli amici sono state ore di grande apprensione, fino al sollievo di ieri mattina quando all’alba l’hanno vista far ritorno alla sua casa.

Articoli in Bassa

Lista articoli