Travolto dal camion in galleria, muore 40enne di Lavone

È Marco Perlini, 40enne di Lavone di Pezzaze, la vittima del tragico incidente di ieri pomeriggio tra Lumezzane e Agnosine
AA

È Marco Perlini, 40enne di Lavone di Pezzaze, la vittima del tragico incidente di ieri pomeriggio tra Lumezzane e Agnosine. Mancava una manciata di minuti alle 18.30 quando Perlini stava pedalando lungo la Provinciale 79 in direzione del passo del Cavallo, all’interno della seconda galleria per chi sale da Agnosine, la prima in territorio lumezzanese. 

Un camion l’ha tamponato sbattendolo oltre il guard-rail. Pochi altri i particolari emersi nelle ore successive, insufficienti per alcune ore a rendere possibile l’identificazione: il ciclista infatti non aveva con sé i documenti ed il telefono cellulare è andato distrutto nella caduta. 

Sul posto, oltre ai Carabinieri valtrumplini supportati dai colleghi di Sabbio Chiese e ai Vigili del fuoco di Lumezzane, sono intervenuti una medicalizzata dalla Valtrompia, i volontari di Pronto Emergenza da Odolo e l’eliambulanza.

A complicare tutto, il fatto che quella galleria è completamente buia, come segnala anche un cartello posizionato all’ingresso: uniche luci accese i cinque fari che si incontrano sulla destra entrando da una e dall’altra parte. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia