Quando il menù (aziendale) è a portata di smartphone

I dipendenti della Beretta ordineranno il pasto della mensa direttamente da telefonino, controllando anche i valori nutrizionali
AA

Alla mensa aziendale della Beretta di Gardone Valtrompia i pasti d’ora in poi saranno ancora più sani, più bilanciati e più digital. Grazie al rinnovo dell'accordo con il partner altoatesino Markas, oltre ai 500 pasti giornalieri, infatti ai dipendenti saranno proposti nuovi progetti, in linea con l'approccio di welfare aziendale.

Attraverso la app RistoCloud, in particolare, i dipendenti che utilizzano la mensa aziendale potranno visualizzare in modo chiaro e completo la proposta di menù programmata settimana per settimana, accedendo così ai servizi con le idee chiare su cosa ordinare, evitando code alla linea self service, ma soprattutto conoscendo i contenuti nutrizionali, gli eventuali allergeni, marchi di tutela, di tutto ciò che andranno a consumare a pranzo.

Sana alimentazione e stimolo all’attività motoria sono due iniziative per le quali Beretta sarà premiata il 13 dicembre da ATS e da AIB nell’ambito del progetto WHP, insieme ad altre aziende bresciane. Tra le prossime iniziative in programma la creazione di uno sportello nutrizionale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia