Marcheno, due fascicoli: sequestro e istigazione al suicidio

Queste le ipotesi per le quali procedono gli inquirenti relativamente alla scomparsa di Mario Bozzoli e alla morte di Giuseppe Ghirardini
GIALLO MARCHENO: DUE FASCICOLI APERTI CONTRO IGNOTI
AA

Sono due, ed entrambi ancora contro ignoti, i fascicoli aperti dalla Procura in relazione alla scomparsa dell'imprenditore Mario Bozzoli, scomparso l'8 ottobre scorso, e la morte di un suo dipendente, Giuseppe Ghirardini, trovato morto ieri in alta montagna. Lo ha spiegato il procuratore di Brescia, Tommaso Buonanno.

In particolare, il fascicolo che riguarda la scomparsa di Mario Bozzoli è aperto con l'ipotesi di sequestro di persona, mentre per Giuseppe Ghirardini gli inquirenti procedono per istigazione al suicidio. Per quanto riguarda la morte dell'operaio di Marcheno, scomparso mercoledì scorso e trovato cadavere ieri, alle Case di Viso, dopo Pontedilegno, si tratta, è stato spiegato in ambienti giudiziari, di un'ipotesi tecnica, per consentire accertamenti quali l'autopsia che è stata eseguita oggi mentre gli esiti si sapranno solo nei prossimi giorni.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia