La fiera di Sarezzo: 190 bancarelle e 52 attrazioni

La sagra si svolge fino a martedì 28 febbraio. Domenica la diretta della nostra trasmissione In piazza con Noi
IN PIAZZA CON NOI A SAREZZO
AA

Giorni di festa a Sarezzo con la fiera di San Faustino, la più importante sagra popolare della Valtrompia; che richiama persone non solo dal resto della valle, ma anche dalla città e dall’hinterland, che per più giorni si accalcano per le vie del paese, tra bancarelle e attrazioni. 
La sagra si svolge fino a martedì 28 febbraio con i seguenti orari: oggi, domani e lunedì 27 dalle 9 alle 24, mentre martedì 28 resterà aperta dalle 13 alle 17 ma esclusivamente per i bambini e i ragazzi del paese, nella Giornata del fanciullo.

I numeri dell’edizione 2017 sono come sempre importanti: 52 sono le attrazioni e gli spettacoli viaggianti, 190 le bancarelle cui si aggiungono 10 artigiani, che esporranno i loro prodotti. In via Bailo sono posizionate due giostre nuove per la gioia degli appassionati; il Doppio Rager e Trottola twist. Da sabato 25 a lunedì 27 verranno posizionati banchi di ambulanti sulla via delle Bombe, con la sua chiusura fino a lunedì e deviazione del transito su via Verdi.
 

Nella home page del sito del Comune di Sarezzo è possibile trovare tutti gli appuntamenti. Due da segnalare: alla biblioteca del Bailo da oggi a lunedì 27, dalle 10 alle 18 sono in programma Mercatino del libro usato e mostra fotografica «Love Photography», sul matrimonio con foto di Alessandro Cremona, Antonello Perin, Raffaele Tavini, Giuseppe Tosini, Emanuela Esquilli, Laura Uberti. Domenica dalle 11 la diretta di In piazza con Noi, la trasmissione in onda su Teletutto e in straming sul nostro sito. 

 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia