L'uomo senza vita nel Gobbia è Ndour Modou

Il 49enne senegalese era scomparso dalla sua casa di Lumezzane 10 giorni fa. L'associazione senegalese aveva subito denunciato la sua scomparsa
RITROVATO SENZA VITA NDOUR MODOU
AA

Non si avevano più sue notizie dal 15 aprile. Ora il suo corpo è stato recuperato nelle acque del Gobbia.

Lutto nella comunità senegalese di Lumezzane per la scomparsa di Ndour Modou, il 49enne senegalese, venditore ambulante di professione, scomparso 10 giorni fa dalla sua abitazione di via Trieste, senza portare documenti, cellulare o portafogli,

Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina poco dopo le 10 all'altezza di Sant'Apollonio, in vicolo Levante.

Sono intervenuti, oltre ai soccorritori chiamati da chi per primo ha scorto il corpo inanimato in acqua, anche personale dei Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia e dei Vigili del Fuoco per il recupero della salma.

Ndour Modou era in Italia da vent’anni. L’uomo, che aveva tutti i documenti in regola, stava per tornare in Senegal per un lungo soggiorno, come faceva ogni primavera. Aveva già acquistato i biglietti.  A lanciare l’allarme per la sua scomparsa era stata l’Associazione Senegalese di Lumezzane.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia