Imprenditore svanisce nel nulla, apprensione in Valtrompia

Mistero fitto sulla sorte di Mario Bozzoli, imprenditore 50enne di Marcheno, svanito dalle 19.15 di giovedì dalla sua azienda
IMPRENDITORE SCOMPARSO NEL NULLA
AA

Mario Bozzoli è letteralmente scomparso nel nulla. La sua auto è nel parcheggio della azienda di cui è contitolare a Marcheno, gli abiti di ricambio e le chiavi nell’armadietto. I colleghi lo hanno visto per l’ultima volta alle 19 di giovedì sera mentre si dirigeva verso lo spogliatoio. Poi più nulla. Sparito, senza lasciare tracce.

Sono ore di apprensione per la famiglia dell'imprenditore trumplino, il 50enne Mario Bozzoli, titolare, insieme al fratello, dell’omonima raffineria e fonderia con stabilimento produttivo in via Gitti. Da oltre 24 ore Carabinieri, Protezione civile e Vigili del fuoco sono impegnati in continue battute di ricerca in tutta la zona in cui sono state impegnate anche speciali unità cinofile ma che per ora non hanno dato esito.

I Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia, che coordinano le indagini, stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza dell’azienda per ricostruire gli ultimi movimenti noti dell’imprenditore. Attorno alle 19.15 avrebbe chiamato la moglie per avvisarla che stava andando a cambiarsi per partire e tornare a casa. Sarebbe uscito dal capannone ma in quello attiguo, dove ci sono gli spogliatoi, non sarebbe mai arrivato. Né all’interno dell’azienda e neppure nei dintorni sono state trovate tracce di veicoli o persone estranee. Passati al setaccio fino alle grate di Gardone anche gli argini del fiume Mella, anche qui senza riscontri.

I carabinieri non tralasciano nessuna ipotesi: l’azienda risulta solida tanto che starebbe costruendo un altro impianto a Bedizzole, così come non risulterebbero ombre sulla vita personale dell’imprenditore di cui, da 24 ore, si sono perse le tracce. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia