Giallo di Marcheno, un anno dopo: il racconto a Teledomando

È dedicata al giallo di Marcheno la puntata di Teledomando in onda questa sera in diretta su Teletutto a partire dalle 20.30
AA

È dedicata al giallo di Marcheno la puntata di Teledomando in onda questa sera in diretta su Teletutto a partire dalle 20.30.

La trasmissione settimanale di approfondimento condotta dal direttore Nunzia Vallini accenderà i riflettori sulla scomparsa di Mario Bozzoli e sulla morte di Giuseppe Ghirardini. Due vicende che si intrecciano in un unico grande caso ancora irrisolto. 

In studio ci saranno gli avvocati Alberto Scapaticci, legale di Oscar Maggi uno dei cinque indagati per la scomparsa dell’imprenditore titolare della fonderia del mistero, Marino Colosio, legale che cura gli interessi dell’ex moglie di Giuseppe Ghirardini, il giornalista Andrea Cittadini e Lia Cocca, studentessa bresciana che si è laureata all’Università Cattolica con una tesi da 110 e lode proprio sul giallo di Marcheno. 

Nel corso della trasmissione saranno ripercorse le tappe più importanti della vicenda attraverso le immagini raccolte in dodici mesi di indagini e le interviste registrate negli ultimi giorni e che fanno il punto della situazione a distanza di un anno dall’inizio del caso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia