Dopo le proteste, addio alle buche sulla Sp345

La provinciale Sp345 nel territorio di Villa Carcina e paesi limitrofi è stata finalmente asfaltata e pertanto resa più sicura
AA

Addio buche e strada sconnessa. La provinciale Sp345 nel territorio di Villa Carcina e paesi limitrofi è stata finalmente asfaltata e pertanto resa più sicura. 

Esprime soddisfazione il sindaco Gianmaria Giraudini dopo che nello scorso fine settimana si sono svolti i lavori di riasfaltatura della provinciale Sp345, a Villa Carcina come in altri paesi limitrofi, dopo le polemiche delle scorse settimane con la Provincia e la manifestazione organizzata dalla sua giunta per protestare contro lo stato di degrado dell'asfalto

Dure erano state le polemiche tra Comune e Provincia, e in particolare il consigliere Bazzani, delegato ai Lavori Pubblici, aveva accusato la Giunta Giraudini di fare solamente propaganda politica. 

«Siamo molto soddisfatti - conclude il sindaco - che la Provincia abbia terminato i lavori entro giugno, come promesso. Speriamo di non dover attendere altri 6 anni per il prossimo intervento. Sicuramente servirebbe una maggiore manutenzione ordinaria delle nostre strade, per evitare ogni volta di spendere milioni per lavori così consistenti. Purtroppo, in attesa dell'autostrada, (se mai ci sarà ndr.), che rimane una priorità, Villa Carcina continuerà a soffrire il traffico diretto sia a Lumezzane e al resto della valle».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia