Aggredito a martellate e colpi di trapano, choc a Inzino

Un commercialista è stato aggredito a colpi di martello e di trapano da un cliente mentre si trovava nell'abitazione di quest'ultimo
Eliambulanza in volo -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Eliambulanza in volo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Aggredito a martellate e a colpi di trapano. E' quanto accaduto ad Inzino, al villaggio Marcolini della frazione gardonese, ad un commercialista 51enne di Iseo, ora ricoverato alla Poliambulanza di Brescia dopo essere stato assalito da un cliente 50enne, mentre stava definendo con questo alcune pratiche nella sua abitazione.

Il professionista, gravemente ferito, è riuscito a fuggire dalla casa del suo aggressore e invocare aiuto suonando il campanello alle abitazioni vicine. Messosi in salvo su una panchina nel vicino parco, pur in evidente stato confusionale, l'uomo è stato quindi soccorso dall'eliambulanza e condotto in ospedale.

Dopo il raptus di violenza, l’aggressore ha provato a togliersi la vita rivolgendo l’arma contro se stesso ed è ora in prognosi riservata al Civile. Da qualche giorno il 50enne era sottoposto ad un forte stress per la perdita del compagno con cui conviveva da molti anni. 

Proprio l’apertura del testamento di quest’ultimo sarebbe alla base della discussione con il professionista di Iseo poi degenerata. Il commercialista secondo le prime valutazioni dei medici della Poliambulanza ne avrà per circa due mesi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia