Valsabbia

«Tre dé a San Bartolomé»: al via oggi la festa a Serle

Musica, giochi e gastronomia nel menù della festa organizzata come ogni anno a Cariadeghe
San Bartolomeo, a Serle - © www.giornaledibrescia.it
San Bartolomeo, a Serle - © www.giornaledibrescia.it
AA

Prende il via oggi a Cariadeghe la «Tre dé a San Bartolomé». La tradizionale manifestazione, promossa come sempre dall’Unione sportiva Serle, taglia quest’anno il traguardo della 43esima edizione.

Si comincia alle 18, orario di ritrovo nel piazzale del rifugio degli Alpini dei partecipanti alla «Camminata verso San Bartolomeo»; alle 19 la partenza, con arrivo al monastero alle 20.30 e successiva cena con polenta e spiedo. Domani il programma prevede alle 12.30 il pranzo; alle 13.30 la presentazione ufficiale delle squadre allestite dall’Us Serle per la prossima stagione agonistica; alle 18 la sfida del toro meccanico; alle 20 la cena; alle 21.30 il concerto del gruppo Black Soundays.

Domenica, la «Tre dé a San Bartolomé» si conclude con una serie di appuntamenti altrettanto nutrita. Alle 11.30 e alle 17.30 la celebrazione della Messa; alle 12.30 il pranzo; alle 15.30 la tombolata e i giochi per i più piccini; alle 20 la cena; alle 21.30 musica e danze con la Daniela Band. Tre giorni insomma all’insegna dello svago e del divertimento, tutti da condividere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia