Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

VOBARNO

Si schianta all'ingresso della galleria, grave un 19enne


Valsabbia
17 lug 2017, 14:41

E' ferito in modo grave il 19enne protagonista dello schianto avvenuto nella mattinata all'ingresso della galleria Carpeneda, lungo la variante vobarnese della ex Ss 237 del Caffaro: il giovane era al volante della sua Renault Clio quando ha perso il controllo della sua vettura, non è chiaro se per una distrazione o se per un malore.

Tanto è bastato però perché il veicolo si schiantasse contro il bordo d'ingresso del tunnel, con esito devastante. A soccorrere il giovane i volontari di Pronto Emergenza, giunti da Agnosine, assieme alla medicalizzata inviata dall'ospedale di Gavardo. Proprio nella struttura sanitaria valsabbina il giovane è stato trasferito d'urgenza.

Alla luce della gravità delle sue condizioni, tuttavia, il 19enne è stato condotto dall'eliambulanza al Civile di Brescia.

Sul luogo dell'incidente i Vigili del Fuoco di Salò, chiamati assieme al personale della manutenzione strade della Provincia a rimuovere il guardrail che dopo aver attutito l'impatto iniziale del veicolo, è stato sbalzato pericolosamente al centro della carreggiata stradale. Sulle cause e sulla ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro sono la lavoro i carabinieri di Sabbio Chiese.

Articoli in Valsabbia

Lista articoli