Valsabbia

Scontro tra auto, una piomba contro la recinzione

Attimi di paura questa mattina per un incidente avvenuto a Vobarno in via Roma, con un'auto finita contro una recinzione
  • Vobarno, schianto tra due auto
    Vobarno, schianto tra due auto
  • Vobarno, schianto tra due auto
    Vobarno, schianto tra due auto
  • Vobarno, schianto tra due auto
    Vobarno, schianto tra due auto
AA

Attimi di paura questa mattina, poco prima delle 11, per un incidente avvenuto a Vobarno in via Roma, con un'auto finita contro una recinzione. Teatro dello scontro è stata via Roma, all'altezza dell'incrocio con via Rossini.

A entrare in collisione una Citroen C1 e una Dacia: proprio questa vettura ha concluso violentemente la sua marcia sfondando una rete di recinzione. E grande è stata l'apprensione per chi vi si trovava a bordo.

Sul posto sono accorse due ambulanze, una dei Volontari del Garda e una dei Van di Nuvolento. Con loro gli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei comuni valsabbini.

Fortunatamente le condizioni dei feriti - ancorché non banali - sono risultate meno critiche di quanto temuto inizialmente: i due feriti - una donna di 58 anni e un uomo di 63 - sono stati entrambi trasferiti all'ospedale di Gavardo. Al vaglio l'esatta dinamica dello schianto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia