Valsabbia

«My First Job», al via la terza edizione

Tirocini formativi all'estero, soggiorni linguistici e opportunità di lavoro per i giovani valsabbini con «My First Job»
AA

Comune e Associazione Genitori di Gavardo, insieme alla Comunità montana di Vallesabbia, ripropongono l’iniziativa, che prevede l’invio di studenti all’estero per lo svolgimento di percorsi formativi. Per il 2017 « My First Job» offre a giovani residenti a Gavardo e in Vallesabbia la possibilità di realizzare tirocini formativi in Francia, Spagna, Germania e Portogallo (per laureati o iscritti in corso all’università di età non superiore ai 25 anni), soggiorni linguistici in Irlanda e a Malta (per neodiplomati) e opportunità formative nell’ambito di un progetto finanziato dalla Commissione Europea, con l’opzione di svolgere un tirocinio in loco e, successivamente, un tirocinio retribuito in Francia nei settori alberghiero e ristorativo.

Per informazioni e adesioni al bando, si può consultare il sito della cooperativa sociale Tempo libero, che si occupa della gestione dell’iniziativa (www.cooptempolibero.it). Per iscriversi c’è tempo fino a domenica 9 aprile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia