Valsabbia

Inseguimento, schianto e fuga di gas: paura a Gavardo

Inseguimento da brivido a Gavardo lungo la Provinciale 116. Con un'auto contromano su una rotonda e schianto con fuga di gas finale
  • Gavardo, i soccorsi dopo lo schianto del fuggitivo
    Gavardo, i soccorsi dopo lo schianto del fuggitivo
  • Gavardo, i soccorsi dopo lo schianto del fuggitivo
    Gavardo, i soccorsi dopo lo schianto del fuggitivo
AA

Inseguimento da brivido a Gavardo lungo la Provinciale 116. E' quello che ha visto il conducente di una Seat Ibiza tentare di sottrarsi ad una pattuglia dei Carabinieri. Per farlo non ha esitato a imboccare una rotonda contromano. Una manovra in conseguenza della quale ha perso il controllo della vettura, finendo con lo sfondare la recinzione del giardino di una villetta, di fronte a via Budellone.

Nell'impatto la vettura avrebbe anche rotto una tubatura con conseguente fuga di gas. Quella che ha imposto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Salò.

I Carabinieri del Radiomobile di Salò e della Stazione di Nuvolento, invece, hanno preso in consegna il conducente della vettura - del quale al momento non si conoscono le generalità - e lo hanno condotto assieme al personale medico inviato da Soreu e ai volontari dell'Anc di Roé Volciano all'ospedale di Gavardo, dove l'uomo è stato medicato per le conseguenze dell'urto.

Ancora da chiarire le ragioni che lo hanno indotto a fuggire dalla pattuglia dell'Arma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia