Valsabbia

Festa Western per Simone e associazione Cavalli

Si tiene da venerdì 26 a domenica 28 al Brolo del Comune di Prevalle, organizzata dalla Valley Ranch
Festa western a Prevalle fino a domenica - © www.giornaledibrescia.it
Festa western a Prevalle fino a domenica - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una Festa Western con uno scopo benefico. È quella che si tiene da venerdì 26 a domenica 28 al Brolo del Comune di Prevalle, organizzata dalla Valley Ranch. Tra gli appuntamenti sono previsti animazioni per i bambini, come il battesimo della sella, balli, musica country e stand gastronomici.

Gli organizzatori devolveranno parte del ricavato all’Associazione Cavalli per tutti e al piccolo Simone, amico del Vallery Ranch affetto da una malattia molto rara: la sindrome di Anghelman.

Come spiega Giusy Pedraccini, presidente della associazione di volontariato per la riabilitazione equestre per persone disabili «un modo per sostenere Cavalli per tutti e la famiglia di Simone è quello di partecipare alla bellissima manifestazione, dove nel corso del pomeriggio di sabato sarà possibile assistere a una dimostrazione di riabilitazione equestre».

La festa aprirà venerdì alle 19 con porchetta da gustare e anche il toro meccanico, gonfiabili e divertimento. Domenica mattina sfilata a cavallo per le vie, spiedo e in serata musicca e lotteria

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia