Valsabbia

Bici contro furgone, gravissimo ciclista senza nome

Un ciclista è rimasto a terra questo pomeriggio lungo la via Cavallino a Muscoline. Intervenuta l'eliambulanza
Eliambulanza e soccorritori sul luogo dello schianto - © www.giornaledibrescia.it
Eliambulanza e soccorritori sul luogo dello schianto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Grande apprensione questo pomeriggio per lo schianto frontale che ha coinvolto un ciclista. E' quello avvenuto attorno alle 15 lungo la via Cavallino, a Muscoline. L'esatta dinamica è al vaglio del personale della Polizia Locale di Calvagese e Muscoline, ma a quanto risulta il ciclista avrebbe stretto troppo una curva invadendo l'opposta corsia di marcia.

Proprio mentre in direzione opposta sopraggiungeva un furgone: violentissimo l'impatto con il ciclista disarcionato e scaraventato a terra.

Viste che le condizioni dell'uomo è stata fatta levare in volo l'eliambulanza, che ha poi provveduto a condurre il ciclista alla Poliambulanza cittadina.

Le condizioni del ferito sono critiche: l'uomo, privo di sensi, verserebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il ciclista al momento è senza identità, perché privo di documenti: si tratterebbe orientativamente di un uomo di 30-35 anni. Chi potesse avere informazioni sul suo conto è pregato di contattare la Polizia Locale di Calvagese e Muscoline allo 030.601025 (interno 6).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia