Valcamonica

Uomo privo di sensi tra i rovi: a Esine è giallo

Tra le ipotesi più verosimili un'aggressione sul ponte della Superstrada. Il 47enne è grave al Civile
AA

In Valcamonica è giallo. Un giallo di non semplice risoluzione. Venerdì pomeriggio, nei pressi della ciclabile alla Sacca di Esine, un uomo di 47 anni di Bienno è stato trovato riverso in mezzo ai rovi al lato del tracciato, incosciente.

Alcuni contadini che stavano lavorando nei campi lì vicino hanno sentito le sue grida d’aiuto, ma quando sono arrivati vicino a lui il 47enne aveva già perso conoscenza per le gravi contusioni. Il 47enne è stato portato all’ospedale Civile di Brescia in eliambulanza.

Tutte le strade investigative sono aperte e da verificare per capire cosa sia successo con esattezza. Il 47enne potrebbe essere stato vittima di una caduta, magari in bicicletta, ma nelle vicinanze non è stato per ora trovato alcun mezzo di trasporto, oppure potrebbe essere stato investito da qualcuno, opzione anche questa poco probabile, visto che nessuno in zona ha visto passare persone, né a piedi né in moto.

È plausibile - ma è tutto da verificare - quindi che l’uomo sia stato aggredito altrove e sia stato poi gettato tra i rovi, qualcuno ipotizza dal ponte della Superstrada, che corre per un lungo tratto a fianco della ciclabile.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Breno. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia