Valcamonica

Travolto in bici, domani i funerali di Michele

Alle 16 di ieri è calato il silenzio a Ono, per l’arrivo a casa della salma di Michele Murachelli, il ciclista di 51anni travolto sabato a Ossimo
AA

Alle 16 di ieri è calato il silenzio a Ono, per l’arrivo a casa della salma di Michele Murachelli, il ciclista di cinquantuno anni travolto sabato mattina a Ossimo da un’auto pirata, il cui conducente è stato poi arrestato.

 

 

Ossimo: doppio incidente, automobilista si nasconde in una casa
Ossimo: doppio incidente, automobilista si nasconde in una casa

Le campane a lutto hanno accolto il feretro, accompagnato dalla numerosa famiglia: il papà Stefano, le sorelle Caterina, Ilaria, Marina e Rosalba e i fratelli Agostino, Giacomo, Massimo, Matteo e Silvano. 

La veglia di preghiera si terrà stasera alle 20 nell'abitazione di via Ronchi, mentre il funerale sarà celebrato domani alle 16 nella chiesa parrocchiale del piccolo paese. Tutta la comunità in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia Murachelli, profondamente sconvolta per quanto accaduto.

La salma è giunta ieri dall’ospedale Civile di Brescia, dove nelle scorse ore si è tenuto il prelievo degli organi. Con un ultimo gesto di generosità, Murachelli e i suoi famigliari hanno contribuito a ridare speranza a diverse persone, con la donazione di cuore, fegato, reni e cornee. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia