Valcamonica

Tra i due litiganti... si fa male una ragazza

Una lite tra due adolescenti, si è chiusa con l'intervento della ragazza di uno dei due. Finita al pronto soccorso
AA

Una lite tra due amici adolescenti, si è chiusa con l'intervento della ragazza 15enne di uno dei due. Finita... al pronto soccorso. E' accaduto in tarda serata al Castello di Cimbergo, dov'era di scena la festa del paese. Poco lontano dal cuore dell'evento che ha attirato come sempre tanti giovanissimi, la lite. Le ragioni non sono ben chiare. Quando la discussione tra i due coetanei è però trascesa, la ragazza 15enne di uno dei due è intervenuta nel tentativo di calmare gli animi.

L'esito però non è stato proprio quello sperato. Nella furia della contesa la ragazza ha rimediato a quanto pare uno schiaffone dall'amico del ragazzo. E' stato più lo spavento del danno: l'arrivo dell'ambulanza e il trasferimento della giovanissima al pronto soccorso di Esine ha chiuso la serata, con un fuori programma anche per i genitori dei tre ragazzi.

L'episodio è stato segnalato anche ai carabinieri della valle, cui spetterà ora capire se vi siano gli estremi per procedere o se l'episodio vada semplicemente archiviato come quello di una serata da dimenticare.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia