Valcamonica

Sasso piomba sull'auto: «Chi ha visto mi contatti»

L'appello di Mauro Rivadossi è rivolto a chiunque avesse visto quanto successo lunedì pomeriggio sulla superstrada camuna
Il vetro in frantumi © www.giornaledibrescia.it
Il vetro in frantumi © www.giornaledibrescia.it
AA

Il sasso che piomba improvvisamente sull'auto, il vetro in frantumi: «Se qualcuno ha visto quanto successo si faccia avanti». L'appello di Mauro Rivadossi è rivolto a chiunque avesse visto quanto successo, lunedì pomeriggio, sulla superstrada camuna all'altezza dello svincolo tra Rogno e Darfo, in territorio di Darfo.  

Intorno alle 18 la Peugeot guidata da Rivadossi stava viaggiando in direzione nord quando è stata colpita da un masso arrivato da non si sa dove. L'impatto non ha avuto per fortuna conseguenze serie per l'uomo, che è riuscito a tenere l'auto in corsia e quindi ad accostare a margine della strada, riportando solo piccoli graffi. 

La carrozzeria riporta evidenti i segni dell’impatto e tracce di terriccio scuro, che fanno pensare all'impatto con un sasso, che potrebbe essere caduto dal cassone di un camion che procedeva in senso opposto. I Carabinieri, intervenuti per sincerarsi dell’accaduto, hanno spiegato all'automobilista che gli elementi per sporgere denuncia non erano sufficienti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia