Valcamonica

Il parco delle Terme di Boario è «aperto per ferie»

Apertura con orario continuato dalle 8 alle 18.30 fino al 4 settembre per il parco delle Terme di Boario
© www.giornaledibrescia.it
© www.giornaledibrescia.it
AA

Aperta... per ferie la «piazza del benessere» alle Terme di Boario, dove da questa settimana i cancelli saranno aperti sette giorni su sette con orario continuato. Fino al 4 settembre il parco sarà fruibile dalle 8 del mattino alle 18.30. Resta invariato il trattamento serale, con l’ingresso a pagamento o invito a seconda degli spettacoli in calendario.

«Il meteo ci sta regalando un’estate indimenticabile e l’afflusso al parco è aumentato notevolmente nelle ultime settimane - dice il direttore Adelino Ziliani -. L’apertura con orario continuato è uno sforzo economico e organizzativo per tutti, ma vogliamo sempre più che questo luogo diventi la piazza dell’intera Valcamonica».

Smaltita la sbornia di vip della serata finale di Mister&Miss Terme, si cominciano ad accordare gli strumenti in vista del concorso canoro Duets. Talenti fuori dal Comune, che negli ultimi anni ha fatto il pieno di consensi. «La grande novità di quest’anno sarà la presenza sul palco di un’orchestra che suonerà dal vivo e accompagnerà i cantanti» aggiunge Ziliani. La serata finale è in programma il 16 agosto e le ugole d’oro potranno iscriversi entro venerdì.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia