Valcamonica

Due ragazze aprono minimarket della droga nel loro appartamento

Le 21enni, bariste a Costa Volpino, avevano preso in affitto una casa a Breno. Sono state scoperte dai carabinieri
La droga recuperata dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
La droga recuperata dai carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

Bariste insospettaboli sulla carta. Spacciatrici con clienti anche minorenni secondo i carabinieri che le hanno arrestate. Hanno un doppia vita le due giovani donne, entrambe 21enni, bloccate dai carabinieri della compagnia di Breno che hanno fatto irruzione nel piccolo appartamento che avevano affittato da qualche mese a Darfo. Il via vai di giovanissimi a tutte le ore del giorno e della notte non era passato inosservato e la segnalazione era arrivata anche ai militari della stazione del paese.

Con alcuni appostamenti i carabinieri avevano scoperto che l’appartamento era stato preso in affitto dalle due ragazze che lavorano altrettanti diversi bar di Costa Volpino, nella bergamasca. Monitorando le persone che passavano da casa loro, restandovi solo pochi minuti, i carabinieri hanno capito che all’interno con tutta probabilità si spacciava e hanno fatto irruzione. All’interno hanno recuperato 25 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina, bilancino di precisione e 500 euro in contanti.

Dall’analisi dei telefoni delle ragazze sono emersi numerosi elementi per fare chiarezza su tutto il loro giro: sui canali di rifornimento, sulle modalità di contatto e incontro con i clienti e sulla loro identità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia