Valcamonica

Cade dalla finestra mentre pulisce i vetri: ferite e paura

Qualcosa non è andato per il verso giusto e per una donna di 43 anni di Malonno, le pulizie di casa si sono trasformate in un incidente
AA

Chissà quante volte, per pulire i vetri dell’appartamento al primo piano di una palazzina popolare di via Stradello 18, si è sporta dalla finestra. Ma ieri qualcosa non è andato per il verso giusto e per una donna di 43 anni di Malonno, le pulizie di casa si sono trasformate in un incidente domestico dalle conseguenze fortunatamente non gravi. 

Nel primo pomeriggio la donna è salita su una sedia per pulire i vetri e, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio, volando dalla finestra del primo piano per pochi metri sul cemento davanti a casa. Immediati sono scattati i soccorsi e da Sondrio si è alzata in volo anche l’eliambulanza, rimandata indietro non appena i sanitari dell’ospedale di Edolo, giunti con un’ambulanza, hanno constatato che la donna era cosciente.

Dopo le prime cure, la malonnese è stata trasportata in ospedale a Esine, dove le sono state riscontrate ferite e fratture serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri di Cedegolo, che hanno effettuato i rilievi e fatto chiarezza dell’accaduto, sentendo i familiari della donna. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia