Cultura

X Factor canta già bresciano: c’è Leslie con i Soul System

La prima puntata del programma, aperta da una band che ha tra i punti di forza il cantante bresciano Leslie Sackey
AA

X Factor 10 parlerà bresciano? Ancora non si può dire: l’edizione 2016 del talent show è arrivata solamente alla terza puntata dedicata alle audizioni (andrà in onda questa sera, alle 21.15, su Sky Uno HD, e domani in chiaro - alla stessa ora - su TV8).

 

Si può già dire però come X Factor 10 sia iniziato cantando bresciano fin dal promo, che ha visto protagonisti Andrea Butturini, vincitore del Botticino Music Festival 2015, e il suo ukulele. Un trend confermato con gli interessi nella prima puntata del programma, aperta da una band che ha tra i punti di forza il cantante Leslie Sackey, nato a Brescia da genitori ghanesi.

Ventisei anni, studente di Economia e commercio, il vocalist dei veronesi Soul System - che vive insieme alla famiglia a San Polo - è noto al pubblico dei talent per avere preso parte ad «Amici 14»;

 

 

I fan di Daniel Adomako lo ricorderanno invece sul palco di piazza Paolo VI il 20 giugno 2015 con il vincitore di Italia’s Got Talent (del quale è stato il corista), in occasione della Festa della musica.

Leggi di più sul Giornale di Brescia di oggi o qui sul GDB DIGITAL

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia