Cultura

Vasco, dal 27 gennaio i biglietti per «Modena Park»

Si potranno acquistare dal 27 gennaio i biglietti per il prossimo grande concerto di Vasco. Scelto un nuovo partner commerciale
AA


«Un innovativo concetto di biglietteria applicato per la prima volta per Modena Park - Evento Unico e Irripetibile del 2017». E' quanto si legge sulla pagina facebook di Vasco Rossi, che annuncia così il suo prossimo grande concerto, il primo luglio prossimo, nell'immenso Parco Ferrari di Modena, studiato programmato e da oltre 2 anni. I biglietti saranno in vendita dal 27 gennaio alle 10.

«Ci siamo presi il tempo necessario per una decisione a mente libera e da indipendenti - aggiunge il rocker -. Abbiamo optato per quella che è la più innovativa strada percorribile con le maggiori garanzie di trasparenza per la sua assoluta novità». 

Partner dell’evento sarà Best Union, affidando direttamente la biglietteria a Viva Ticket e anticipando la fine di un monopolio che dopo decenni mostra i suoi punti deboli.

I biglietti saranno tracciabili economicamente e quindi si potrà identificare chi specula risalendo all'acquirente, tra gli effetti positivi, ci sarà anche un risparmio di circa il 5% sull'acquisto dei biglietti.

Un segnale di cambiamento, dunque, il primo passo avanti per una lotta attiva alla vendita online di biglietti a prezzo maggiorato. Una soluzione pensata per garantire la massima trasparenza, a vantaggio del pubblico e dell’artista. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia