Cultura

Van Morrison, un sms che che vale un concerto

Il 6 giugno Van Morrison suona in piazza Loggia: il Giornale di Brescia mette in palio venti biglietti per dieci vincitori
AA

I suoi concerti dal vivo sono sempre eventi indimenticabili. Dall’esordio con i Them a una carriera solista ricca di album memorabili, Van Morrison ha saputo coniugare le sue radici irlandesi con il rhythm and blues dei neri, forgiando una peculiare formula di cantautorato che vanta tuttora molti imitatori. Van Morrison sarà in Piazza Loggia sabato 6 giugno: i biglietti stanno già andando a ruba. 

Ma i lettori del Giornale di Brescia al concerto potranno andarci gratis. Mettiamo infatti in palio 20 biglietti per 10 vincitori. Per partecipare all’estrazione elettronica delle dieci coppie di biglietti in palio dovrete inviare via sms almeno una delle quattro parole chiave che, ogni giorno da oggi al 25 maggio incluso, sono pubblicati nell’apposito coupon pubblicato sul Giornale di Brescia. 

Per partecipare si dovrà inviare un sms al numero 3346694534, contenente la parola stampata sul quotidiano, entro le ore 23.59.59 del giorno di pubblicazione. Martedì 26 maggio i fortunati 10 vincitori riceveranno comunicazione della vincita e indicazioni per il ritiro del premio (dovranno poi presentarsi esibendo il coupon ritagliato per convalida). Non saranno ammessi alla partecipazione i messaggi sms inviati da apparecchi telefonici di rete fissa abilitati all’invio; non validi neppure gli sms inviati da siti internet.

I partecipanti dovranno ritagliare e conservare i coupon dove è indicata la parola chiave con la quale hanno partecipato, in quanto sarà necessario presentarli per la convalida in caso di vincita e per il ritiro del premio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia