Cultura

Uomini in cANTo, nel super cast anche Benji & Fede

Il cast era già di notevole spessore, ma gli organizzatori di Uomini in cANTo, chiamando Benji & Fede, hanno pescato il jolly
AA

Il cast era già di notevole spessore, ma gli organizzatori di Uomini in cANTo, chiamando Benji & Fede, hanno pescato il jolly. Anzi, due jolly. I giovanissimi modenesi sono il fenomeno pop dell’ultimo anno. Il disco d’esordio «20.05» è platino, il libro che racconta la loro storia, dall’incontro al successo passando «per le mille porte prese in faccia», ha raggiunto la prima posizione della classifica di vendite.

Benji & Fede saranno ospiti del concerto benefico in programma questo sabato, 7 maggio, alle 20, al Pala Banco di Brescia. Sul palco anche Alessio Bernabei, Giovanni Caccamo, Francesco Gabbani, Giosada, Gianluca Grignani, Ermal Metal, Nesli, Enrico Ruggeri, Tiromancino e Umberto Tozzi.

Leggi l'intervista a Benji & Fede sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui in formato digitale

Uomini in cANTo, concerto benefico in sostegno di Ant, sarà trasmesso in diretta da Radio Italia. Prevendite aperte su TicketOne e nella sede Ant di Brescia (via della Stazione, info: 030/3099423). Prezzi da 13 a 33 euro.

Prima del concerto vero e proprio è in programa un mini-show condotto da Maddalena Damini di Radio Bresciasette e Alex Rusconi di Radio Vera. Sarà all’insegna della brescianità, con il cantautore Andrea Amati, Matteo Faustini e Luca Goffi, nonché il giovane cabarettista Filippo Di Carlo.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia