Cultura

Sposare uno sconosciuto in tv: Alessandra l'ha fatto

La bresciana Alessandra Raza è una delle protagoniste del reality Matrimonio a prima vista
AA

Una vita tutto sommato tranquilla tra casa, lavoro in Franciacorta e uscite con gli amici. Ma Alessandra Raza, classe 1983, residente nel quartiere Padile di Gardone Valtrompia con la famiglia, ha osato e oggi è una delle protagoniste del reality «Matrimonio a prima vista» di Sky Uno.

 

Il format importato dagli Stati Uniti prevede un matrimonio vero e proprio ma «a sorpresa». È proprio il caso di dirlo, perché lo sposo e la sposa si incontrano solo all’inizio della cerimonia laica. Alessandra, che come gli altri finalisti (in totale tre coppie) ha dovuto sottoporsi a molti test e provini, si è sposata con un trentenne avvocato romano, Andrea Pagano. La cerimonia è avvenuta lo scorso settembre nella Capitale, ma l’ufficialità la si è avuta solo con la prima puntata del reality, andata in onda lo scorso giovedì.

Ai due giovani, dopo il matrimonio, è stato concesso del tempo per decidere se proseguire o meno la loro storia.

 

Ovviamente, in famiglia se l’amore è sbocciato davvero lo si sa da tempo; ma per ragioni di produzione le bocche rimangono ostinatamente cucite. Ai gardonesi e no che vorranno sapere come prosegue la storia di Alessandra (ora di casa a Roma) non resta che guardare la seconda puntata del programma, in onda domani sera, e quella successiva con il gran finale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia