Cultura

J-Ax a Ghedi per il Club Set

Dopo i sold-out estivi e lo strepitoso successo del suo ultimo disco “Il bello di essere brutti” J-Ax torna a Brescia
AA

Sabato 28 la discoteca Florida di Ghedi presenta: J-Ax Club Set. Dopo i sold-out estivi e lo strepitoso successo del suo ultimo disco “Il bello di essere brutti”, appena certificato terzo disco di platino, J-Ax torna a Brescia per un altro appuntamento da non perdere.

Da sempre J-Ax è ha un debole per Brescia; è qui che girava in gioventù e faceva le prime prove del suo rap e la città ricambia questo amore partecipando in massa ad ogni appuntamento.

L'ultimo album è stato un successo strepitoso; certificato terzo disco di platino contiene alcune delle hit che hanno fatto cantare e ballare l'Italia questo ultimo anno come “Uno di quei Giorni” duettato con Nina Zilli e “Maria Salvador” affiancato dal Cile.

Il 2015 è anche l'anno del suo programma su RAI2 “Sorci Verdi” che lo ha visto per la prima volta in versione conduttore, dopo l'esperienza di giudice di “The Voice”.

J-AX torna a Brescia con il suo Club Tour, in una situazione più intima rispetto ai megaconcerti estivi che si sono tenuti nelle piazze. Nei Club il contatto con i fan è maggiore, lui li può quasi sfiorare, ed inoltre non è legato alla produzione del tour e può permettersi di cambiare la scaletta a suo piacimento sentendosi più libero e con meno pressioni e dando allo spettacolo un carattere unico.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia