Chef per una notte: ecco i sette vincitori

Ecco chi sono i sette vincitori scelti dalla giuria in base ai criteri di originalità, stagionalità della ricetta ed estetica dell'impiattamento
AA

Chef per una notte: ecco chi sono i vincitori della quarta edizione della nostra iniziativa dedicata alla cucina. La giuria ha scelto, in base ai criteri di originalità, stagionalità della ricetta, estetica dell’impiattamento le preparazioni «Involtini morbidi e croccanti» di Mara Bossini per la categoria Stuzzichini da aperitivo, «Nord vs Sud» di Luca Martino per «Antipasti», «La pasta alla bagossa» di Ambra Marca per i «Primi», «Rotolo di faraona» di Matteo Pagani per i «Secondi», «Metamorfosi di una carbonara» di Luca Bellini per la categoria «Uova», «Insalata di rapa e yacon» di Palema Mussio per «Verdure e ortaggi» e «Cheesecake alla zucca e cioccolato fondente» di Raffella Papetti per i «Dolci».

Per i sette vincitori si prospetta lunedì 6 marzo la giornata dedicata alle prove generali in vista del gran finale di lunedì 13 marzo al ristorante Carlo Magno di Beppe Maffioli.

Tutti coloro che si sono registrati al portale del Gusto del GdB con almeno una ricetta possono accedere gratuitamente alla serata di gala inviando entro il 26 febbraio una mail con la conferma. Chi invece volesse prendere parte alla serata pur non essendo iscritto può rivolgersi direttamente al ristorante (Tel. 030/251 1107) dal 28 febbraio.

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia