Cultura

Aperitivo gratuito a chi arriva in bici in Largo Formentone

Domani in Largo Formentone tutti coloro che raggiungeranno il Bike Point Brescia in bicicletta saranno invitati a partecipare a AperiBici
L'inconfondibile colore del Pirlo - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'inconfondibile colore del Pirlo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Domani alle 18 in Largo Formentone tutti coloro che raggiungeranno il Bike Point Brescia in bicicletta saranno invitati a partecipare a AperiBici, un aperitivo gratuito dedicato alla scoperta del nuovo spazio dedicato alle due ruote e alla mobilità sostenibile, appena inaugurato da Brescia Mobilità.

AperiBici, l’aperitivo in Largo Formentone, è un momento pensato anche per fare incontrare gli appassionati della bicicletta. Durante l’aperitivo i partecipanti potranno infatti curiosare nei locali del Bike Point Brescia, vedere il piccolo laboratorio di riparazioni delle biciclette e visionare i gadget e gli articoli sportivi in vendita.

Una lunga serie di eventi dedicati al ciclismo, alla salute e al territorio saranno organizzati poi fino a novembre. Il prossimo in programma, organizzato da FIAB Amici della Bici, si svolgerà già questa domenica: una pedalata da Roncadelle a Flero alla scoperta delle ville e dei palazzi della bassa Bresciana. A chi partirà dal Bike Point Brescia sarà lasciato un gadget in omaggio.

Sabato 2 luglio alle 17, alla sede del Bike Point Brescia in Largo Formentone, si svolgerà invece un evento interamente dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, intitolato “BiciRacconti”.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia