Cultura

Ambra Angiolini racconta la Brescia delle lettere

Ospite di For-Art, Ambra si racconterà e leggerà brani dedicati alla città
AMBRA BRILLA A "FOR ART"
AA

Ambra Angiolini Leonessa: l’attrice romana, bresciana d’adozione e compagna di Francesco Renga, sarà ospite d’eccezione per l’ultimo appuntamento del «Caffè Letterario», rassegna promossa dall’associazione For-Art in collaborazione con l’associazione Cieli Vibranti.

Nello spettacolo dedicato a Brescia nell’arte e nella letteratura, dal titolo «Caffè Leonessa» in programma questo lunedì alle 18.30 nella sede di For-Art in via Casazza 34, Ambra Angiolini svelerà le sue passioni letterarie e leggerà alcune pagine a sorpresa.

Sul palco con lei il giornalista Fabio Larovere, timoniere di uno spettacolo che racconterà la Leonessa d’Italia con gli occhi della letteratura, da Foscolo a Stendhal, con l’attore Filippo Garlanda e gli interventi musicali affidati al pianista Giovanni Colombo e alla soprano Alessia Pintossi.

La serata sarà dedicata alla Fondazione Ant, da sempre in prima linea nell’offrire assistenza medica a domicilio ai malati di tumore e nelle battaglie per la prevenzione contro il cancro. L’ingresso è ad offerta libera, con possibilità di consumare un aperitivo - a cura di Gusto e Sapore - al costo di 5 euro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia