Sport

Volley: Promoball Montichiari in B1, Centrale Mc Donald's in A2

Volley bresciano tra luci e ombre in questa afosa estate: la Promoball Montichiari scivola in B1, la Centrale Mc Donald's resta in A2
Volley, luci e ombre nel Bresciano - © www.giornaledibrescia.it
Volley, luci e ombre nel Bresciano - © www.giornaledibrescia.it
AA

Promoball Montichiari dalla A1 alla B1 senza passare dall'A2. Categoria nella quale invece continuerà a militare, sul fronte maschile, la Centrale McDonald's. Una fotografia luci e ombre quella che quest'anticipo di estate porta con sé sul fronte del volley bresciano. Ma vediamo perché.

Come purtroppo anticipato nei giorni scorsi e ratificato dall’assemblea dei soci la Promoball Montichiari dopo la retrocessione dalla A1 alla A2 maturata sul campo a fine marzo ha deciso di rinunciare anche alla categoria cadetta. Troppi debiti ha sentenziato il presidente Lorenzotti che ora è al lavoro, sembra con Ospitaletto, per una collaborazione tra serie B1 e giovanili.

Buone notizie invece sul fronte maschile: la Centrale Mc Donald’s di Roberto Zambonardi ha infatti avuto dalla Lega Volley la certezza del ripescaggio e di rimanere quindi in serie A2 nonostante la retrocessione. Una situazione che per la società della città ha coronato il rinnovato impegno profuso in questi mesi per portare in società nuove competenze sul fronte del marketing e della comunicazione e per coinvolgere nuovi sponsor.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia