Sport

Un anno di calcio in onda su Teletutto

La stagione calcistica 2016-2017 è ai blocchi di partenza e anche Teletutto scalda i motori
AA

Pronti? Pronti! La stagione calcistica 2016-2017 è ai blocchi di partenza e anche Teletutto scalda i motori. L’obiettivo, come di consueto, è quello di non lasciare a secco di emozioni nessun appassionato, che il proprio cuore batta per il Brescia o per una squadra di Terza categoria. 
Al via. Sabato pomeriggio, insieme ad Avellino-Brescia - inizia una nuova stagione di «Tutti in campo»: appuntamento dalle 14.30 con i riconfermatissimi Fabrizio Valli e Silvia Benaglia. Al tandem di conduttori e ai loro opinionisti, il compito di scandire le emozioni della partita del Brescia con collegamenti in diretta con ogni stadio nel quale le rondinelle saranno di scena: anticipi, posticipi e turni infrasettimanali compresi.

Spazio invece all’approfondimento con il tradizionale appuntamento del lunedì. In prima serata, alle 20.30 c’è Parole di calcio. Quest’anno con una novità: il testimone della conduzione passa da Andrea Cittadini ad Erica Bariselli. Invariata la formula del talk con ospiti, commenti, voci e volti dei protagonisti di casa Brescia (con qualche incursione in casa Lumezzane e FeralpiSalò) con la possibilità per i telespettatori di interagire. In seconda serata invece spazio alla riproposizione integrale della partita di campionato delle rondinelle che con la voce di Cristiano Tognoli verranno raccontate anche su Radiobresciasette (94.8/95.100), esclusivista per la trasmissione integrale dei match. 

 

Infine, da martedì 6 settembre - ore 22.30 - tocca ad Angela Scaramuzza che con Fabio Tonesi racconterà in «Dilettanti in rete» l’universo del calcio dilettantistico della nostra provincia proponendo la sintesi delle principali gare della settimana da commentare con ospiti dalla serie D alla Terza categoria. Pronti? Pronti! 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia