Sport

Trofeo rotto, salta la festa scudetto delle Leonesse

Il trofeo per lo scudetto 2013/2014 è arrivato a Brescia rotto in più parti. Le Leonesse vincono 7-2 col Como
AA

Doveva essere il premio per la cavalcata trionfale terminata l’11 maggio con la gioia del primo tricolore della storia del Brescia Calcio Femminile, invece si è concluso tutto con un rinvio al 10 gennaio 2015, quando a far visita a Zizioli e compagne arriverà il Firenze.

La coppa per lo scudetto del Brescia dei record è sì arrivata al Club Azzurri, ma in pessime condizioni, con diversi pezzi fuori posto e rotti, che hanno indotto il presidente della Lnd Felice Belloli a rinviare la premiazione.

Una delusione per le ragazze e per i tifosi, che attendevano il premio da ormai 7 mesi e che invece dovranno attendere ancora un mese per vedersi consegnare il trofeo. Certamente non una grande pubblicità per i vertici di un movimento già in difficoltà come quello del calcio femminile.

In attesa della festa, e del trofeo in versione sana, Leonesse si sono consolate strapazzando le avversarie del Como per 7-2, tornando al successo in campionato dopo la battuta d'arresto col Verona, che ha messo fine ad una lunga striscia di partite senza sconfitte. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia