Sport

Tegola sul Brescia, si ferma Sodinha

Problemi muscolari per il brasiliano, che sabato non ci sarà. Di Cesare dovrebbe riuscire a recuperare dall'infiammazione alla caviglia
AA
Brutta notizia per il Brescia. Sabato, a Carpi, le rondinelle saranno prive di Felipe Sodinha. Per lui una distrazione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra con edema del vasto laterale della coscia.
 
Sostituito al 1’ del secondo tempo del match contro il Bologna, è stato sottoposto a un’ecografia allo Sportlife. L’esito non è confortante e a Carpi non ci sarà. Si tenterà di recuperarlo per il turno successivo, con il Cittadella.
 
Stessa sorte per Andrea Caracciolo: per la lesione di I grado miotendinea al semimebranoso della coscia sinistra, l’attaccante salterà (almeno) un’altra gara.
 
Parrebbe meno grave la situazione di Valerio Di Cesare (infiammazione alla caviglia). Dovrebbero bastare un paio di giorni di terapie, ma la sua situazione verrà monitorata giorno per giorno.
 
Niente da fare, infine, per Benali. Il ricorso contro la terza delle tre giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione con il Trapani è stato respinto.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia