Sport

Sodinha, scoperto il peso esatto: 98 kg!

La società: «Ora dovrà dimostrarci che è cambiato con i fatti, basta parole, altrimenti rimarrà fuori squadra anche se è sotto contratto»
AA

Adesso, probabilmente, l’ha capito: ha esagerato e di sponde alle quali appoggiarsi non ne ha più. Anche i rumors sul suo peso, inizialmente tendenti al ribasso, hanno i crismi dell’ufficialità: Felipe Sodinha sfiora il quintale! Al ritorno dalle vacanze la bilancia è stata impietosa: 98 kg!

La società non ha più voglia di difenderlo o di nascondere la verità. Pur rispettando i problemi personali, se il brasiliano si fosse comportato diversamente, avvisando per tempo, ci sarebbe stata tolleranza. E invece tutti hanno scaricato il brasiliano.
La società: «Ora dovrà dimostrarci che è cambiato con i fatti, basta parole, altrimenti rimarrà fuori squadra anche se è sotto contratto».
I compagni: «Con noi non si è ancora scusato, non ci ha chiamati. Stiamo sudando da dieci giorni in ritiro e lui non c’è. Vogliamo creare un gruppo e una mentalità, ma certi comportamenti rischiano di rovinare tutto».
I tifosi, anche se pochi (erano in 3...), con i quali si è scusato su Facebook, che ieri mattina sono andati al San Filippo dove Sodinha ha effettuato, con quelli che non rientrano nei piani di Iaconi, il primo allenamento sul campo: «Devi cambiare registro, guarda come sei grasso, ti sembra il caso che un professionista si comporti in questo modo? Vergognati».
Anche la presunta richiesta del Cesena si è ridimensionata, era più che altro una forzatura del procuratore del brasiliano. Al netto della classe indiscutibile, chi se la sente d’investire su un giocatore che non riesce a rispettare le più normali regole comportamentali che a tavola deve tenere un professionista?<QM>

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia