Sport

Sellero Novelle, gol della bandiera alla corte della Sampdoria

Il Sellero Novelle ha affrontato a Temù la Sampdoria. La sconfitta non ha impedito ai camuni di siglare almeno il gol della bandiera
Sampdoria-Sellero Novelle 13-1
AA

Il gol della bandiera non è mancato al Sellero Novelle, la squadra che dalle fila della Prima categoria si è trovata ieri ad affrontare nientemeno che la Sampdoria, mostro sacro della categoria regina, la Serie A. Alla prima uscita stagionale, i doriani a Temù hanno inflitto ai dilettanti camuni un netto 13-1.

E se per i liguri si tratta di un risultato che lascia il tempo che trova, al centro sportivo di Temu', è andata in scena una festa estiva in salsa blucerchiata, non senza un po' di emozione per i locali nell'affrontare i professionisti della massima serie.

Ad aprire le danze un'incornata di De Silvestri (poi uscito per precauzione, dopo una botta rimediata alla caviglia), proseguono Soriano con una doppietta e Sala con un bel destro a incrociare. Poi si scatenano le punte: Quagliarella e Muriel timbrano nel primo tempo; Schick, quattro volte Budimir e Cassano su rigore vanno in rete nella ripresa.

A rendere meno amaro il risultato per i camuni è stato il gol siglato da Odelli su punizione deviata dalla barriera. Un'autorete di Pedersoli al 1' dal termine del secondo tempo completa il tabellino della sfida.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia