Sport

Santarcangelo-Lumezzane: rossoblù battuti 2-0

Per la squadra di Marcolini segnano Sirignano e Merini
AA

Lumezzane senza l'infortunato Calamai. E senza anche Bacio Terracino, al quale Filippini preferisce ancora Vito Leonetti.

Contro l'ex Michele Marcolini, la squadra valgobbina cerca i tre punti fuori casa che mancano dal 30 aprile.

Potete seguire la partita con la diretta testuale sul nostro sito.

LE FORMAZIONI

SANTARCANGELO (3-5-2) Nardi; Oneto, Adorni, Sirignano; Posocco, Carlini (39' st Gulli), Dalla Bona, Danza, Rossi; Cesaretti (28' st Ungaro), Cori (16' st Merini). (Santini, Battistini, Ronchi, Mancini, Urso, Alonzi, Maiorana, Gazzotti, Merini, Rondinelli). Allenatore: Marcolini.

LUMEZZANE (4-3-3) Pasotti; Rapisarda, Tagliani, Sorbo, Bonomo; Varas (17' st Bacio Terracino), Genevier, Arrigoni (42' st Gentile); Russini, Barbuti, Leonetti (31' st Padulano)i. (Frey, Raucci, Allegra, Brusacà, Magnani). Allenatore: Filippini.

ARBITRO Meraviglia di Pistoia.

PRIMO TEMPO

7' Leonetti ci prova da fuori, Nardi para a terra.

Nel primo quarto d'ora ritmi lenti e tanta paura.

23' Contropiede di Barbuti che si fa sessanta mettri palla al piede e poi libera Russini, il quale si allunga il pallone e tira addosso a Nardi in uscita.

29' Missile di Dalla Bona dai 25 metri, palla di poco sopra la traversa lumezzanese.

34' Controllo e destro di controbalzo di Genevier, Nardi blocca.

35' Colpo di testa di Barbuti, palla alta.

41' Posocco per Danza che quasi dalla linea di fondo impegna Pasotti sul primo palo.

44' Pallone sporco al limite che Danza in qualche modo controlla e batte verso la porta del Lumezzane, Pasotti con un gran riflesso manda la palla contro la traversa. Tagliani poi rinvia. E si va all'intervallo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO

4' Cesaretti parte in contropiede, ma la difesa rossoblù si chiude bene.

5' Santaracangelo in vantaggio. Cesaretti si libera bene in area e batte di destro, Pasotti in angolo. Sulla battuta dalla destra di Dalla Bona, Sirignano di testa schiaccia alla spalle di Pasotti,

17' Contrasto in area di rigore del Santarcangelo, Barbuti a terra, ma l'arbitro fischia un fallo del centravanti bresciano.

33' Bomba di Arrigoni, Nardi respinge, riprende Rapisarda che bbatte a botta sicura, Danza salva sulla linea.

36' Colpo di testa di Barbuti sul palo, ma l'attaccante è in fuorigioco.

46' Il Santarcangelo raddoppia. Cross da destra di Osoppo, Merini gira a rete debolmente, ma prende in controtempo Pasotti e lo infila.

Finisce con il successo del Santarcangelo, che sffrutta le occasioni da rete mentre al Lumezzane si presenta pesantemente il problema di un attacco sterile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia