Sport

Piazza stracolma: a Montichiari è volley-mania

La presentazione della Metalleghe Sanitars ai piedi della basilica: ecco il racconto per scatti della serata con un pubblico da A1
AA
Al centro della piazza per la A1 femminile. Ai piedi della basilica di Montichiari. Ha scelto l’abbraccio del cuore monteclarense la Metalleghe Sanitars per presentarsi ai suoi tifosi. E loro, i tifosi, si sono raccolti davvero in tanti, tantissimi, come la massima categoria merita, per stringersi attorno alle proprie beniamine.
 
Ad aprire la serata hanno pensato il vicesindaco Gianmaria Pastorello, insieme al numero uno di casa Promoball, il presidente Giuseppe Zampedri. Poi l’entusiasmo è stato tutto per le giocatrici della Metalleghe. Annunciate singolarmente, e precedute dall’esecuzione, da parte di Luca Goffi, del nuovo inno, le biancorosse hanno preso posto sul palco allestito per loro, concedendo qualche battuta, tra gli applausi della gente e i cori di una curva già calda.
 
Presenti anche gli atleti del basket della Contadi Castaldi e quelli della Lorini Volley per una serata di sport e di festa.
 
Nadia Lonati
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia