Sport

Metalleghe Sanitars, weekend amaro a Verona

Dopo la sconfitta di sabato contro il Modena, primo avversario in campionato, Metalleghe ko anche contro Scandicci
  • Metalleghe, un fine settimana nero
    Metalleghe, un fine settimana nero
  • Metalleghe, un fine settimana nero
    Metalleghe, un fine settimana nero
  • Metalleghe, un fine settimana nero
    Metalleghe, un fine settimana nero
AA

Weekend amaro per la Sanitars Metalleghe: dopo la sconfitta di sabato contro il Modena, che sarà avversario nel debutto casalingo al PalaGeorge il 25 ottobre, la seconda giornata del Memorial Scabari a Verona, infatti, ha detto parimenti male a Montichiari, che non ha trovato continuità ed è uscita sconfitta per 3-1 contro Scandicci, ancora priva di Nikolova e Pietersen e con la ex centrale biancorossa Sara Alberti impiegata in posto 2.

In campo per Metalleghe c’erano Dalia incrociata a Tomsia, Gioli e Sobolska al centro, Barcellini e Mingardi in posto 4 e Carocci libero. Ancora assente Brinker.

Per Scandicci son partite Rondon in palleggio incrociata ad Alberti, Loda e Fiorin a banda, Stufi e Toksoy al centro con Merlo libero.

Quarto posto per Metalleghe Sanitars che paga stanchezza e perdita di brillantezza, secondo il tecnico Barbieri: “Per un set e mezzo ho visto una buona pallavolo; poi non siamo riusciti con la tecnica a sopperire al calo fisico e pian piano ci siamo spenti”.

Dominika Sobolska resta positiva: “La cosa buona che posso trovare in questo fine settimana di test match è che sono emersi alcuni punti deboli sui quali però abbiamo tutto il tempo per lavorare”.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia