Sport

Lumezzane: squalificati attaccante... presidente e dg

Un turno a Cruz, ma squalifiche anche a Cavagna e Greco per comportamento offensivo nei confronti di ufficiali di gara e addetti federali
Renzo Cavagna, presidente del Lumezzane
Renzo Cavagna, presidente del Lumezzane
AA

In casa Lumezzane sono arrivate l’attesa squalifica per Sergio Cruz, espulso nel finale del match di LegaPro con il Südtirol, ma anche quelle nei confronti di presidente e direttore generale ed una multa salata, 1.500 euro, «perchè al termine della gara persone riconducibili alla società assumevano comportamento offensivo verso gli ufficiali di gara e gli addetti federali».

Queste persone sono il presidente Renzo Cavagna ed il direttore generale Vincenzo Greco. Il primo è stato inibito fino al 15 dicembre «perché al termine della gara, negli spogliatoi, assumeva comportamento offensivo verso la terna arbitrale».

Il secondo è squalificato fino al 31 dicembre «perché durante la gara protestava con veemenza ed in modo scomposto contro una decisione arbitrale; il medesimo dopo il termine della gara, negli spogliatoi, assumeva comportamento minaccioso e oltraggioso nei confronti di un addetto federale».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia