Sport

La Metalleghe debutta al PalaGeorge contro l'Igor Novara

Dopo la sconfitta con Monza, la Metalleghe Montichiari scende in campo oggi alle 18.30 al PalaGeorge contro un'avversaria di primo livello
AA

Una falsa partenza da riscattare e un debutto casalingo da onorare al meglio. 

Deve dare il massimo la Metalleghe Montichiari che oggi alle 18.30 al PalaGeorge scende in campo per l'esordio davanti al proprio pubblico. 

L'avversario è di primissimo piano: si tratta infatti dell'Igor Novara, una delle grandi deluse della scorsa stagione e che nel corso dell'estate si è parecchio rinforzata con l'arrivo di Francesca Piccinini, Celeste Plak e della bresciana Sara Alberti agli ordini di Marco Fenoglio, allenatore della Bergamo che vinceva tutto.

La sfida di sabato scorso, persa malamente contro la neopromossa Monza, ha dato indicazioni molto importanti su cui lavorare e, dall'amichevole di metà settimana con Bolzano, sembra che alcuni di queste sia state recepite. 

La Metalleghe ha fatto passi avanti per qanto riguarda la varietà dell'attacco e la precisione del palleggio, ma resta ancora molto da fare sul piano della ricezione e della difesa: fasi del gioco da cui non si può prescindere per sperare di avere opportunità di far fruttare il proprio gioco.

Per sostenere al meglio la squadra la società ha messo in campo una serie di agevolazioni e pacchetti speciali per i biglietti: tra le principali posto unico in tribuna a 10 euro e ingressi gratis fino a 10 anni

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia