Sport

Ivo Iaconi: «Nessuno corre, Brescia credi nei play off»

Il Brescia si prepara alla trasferta di sabato a Cesena tra difficoltà e incertezze.
AA

«Siamo di fronte a una serie B scarsa, quindi ci sta che anche noi speriamo ancora di salire sul treno play off». E' un Ivo Iaconi realista, ma tutto sommato fiducioso, quello che ha parlato oggi al termine dell'allenamento del Brescia. La sconfitta contro il Padova brucia sempre, l'obiettivo è quello di rifarsi sabato a Cesena contro un avversario non facile.

Iaconi in più deve fare i conti con vari problemi che stanno minando la settimana: Freddi è rimasto ai box, Grossi, Saba e Zambelli (per lui una botta alla coscia destra) si sono allenati in palestra, Lancini e Lasik hanno svolto un lavoro differenziato. Quest'ultimo si è sottoposto a ecografia, che ha escluso lesioni muscolari.

Non è invece andata benissimo a Isaac Ntow, uscito nella ripresa giovedì scorso: gli esami strumentali a cui si è sottoposto, hanno infatti evidenziato una distrazione del legamento crociato posteriore. Se a ciò si aggiunge che Caracciolo era alle prese con un virus intestinale e che Benali ha accusato linee di febbre, ecco che il quadro in vista del match di sabato in Emilia non è del tutto roseo. Se non altro è certo il rientro dalla squalifica a centrocampo di Olivera, mentre il giudice sportivo ha fermato Paci per un turno.

Mercoledì pomeriggio alle 16 amichevole al San Filippo contro gli Allievi Nazionali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia