Sport

Il Brescia verso Cesena, preoccupano Ntow e Zambelli

Il Brescia si prepara alla sfida di Cesena con alcuni dubbi dovuti ad infortuni.
AA

Erano otto gli assenti alla ripresa degli allenamenti delle rondinelle in un lunedì di Pasquetta che ha rappresentato il rientro dalla mini vacanza di tre giorni e mezzo e il primo giorno di preparazione alla sfida del Manuzzi di sabato con il Cesena (ore 15).

Partiamo con le situazioni degli ultimi due infortunati, Zambelli e Ntow, che hanno dovuto abbandonare anzitempo il match di giovedì sera con il Padova al Rigamonti. Chi preoccupa di più tra i due esterni è il Primavera, per il quale resta da stabilire il livello della distorsione al ginocchio sinistro che l’ha costretto ieri a sottoporsi soltanto a terapie e ad osservare i compagni da bordo campo. Palestra per Zambelli, che si augura che la contrattura avvertita contro i biancorossi veneti non abbia avuto conseguenze peggiori e si possa superare con un semplice lavoro personalizzato.

Per Freddi e Grossi, già out prima della gara di giovedì scorso, si dovrebbe trattare semplicemente di ultimare il lavoro differenziato e le cure già intraprese da alcuni giorni (mal di schiena per il difensore; affaticamento al polpaccio destro per il mancino milanese) prima del rientro in gruppo. Differenziato tra gli attrezzi che hanno svolto anche Corvia, Lasik, Saba e Di Cesare, a quanto pare solamente a motivo precauzionale, con il centrale romano che ha pure raggiunto la squadra sul campo nell’ultima mezz’ora per delle ripetute.

Oggi, dopo la seduta del mattino, allenamento pomeridiano dalle 15.30

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia