Sport

Il Brescia si presenta alla città, ma il campionato...

Alle 20 la cerimonia di presentazione delle rondinelle in piazza Loggia. Occhio al mercato e alla bagarre sulla ventiduesima di B
Omar Pedrini, Nel Biancoblù (da YouTube)
AA
L’appuntamento, per i tifosi del Brescia, è alle 20 di questo martedì in piazza Loggia. Nello stesso luogo in cui il popolo biancazzurro si radunò al termine del corteo «salva Brescia» sono attese le rondinelle di Ivo Iaconi per la cerimonia ufficiale di presentazione alla città.
 
Zambelli e compagni partiranno dalla Club House attorno alle 19.30. Raggiungeranno il Duomo Vecchio per la benedizione (aperta anche ai fedeli), che sarà impartita da Monsignor Claudio Paganini. Alle 20 inizierà la serata in piazza Loggia, presentata da Cristiano Tognoli e Ciro Corradini, che scalderanno l’agorà in attesa dell’arrivo delle rondinelle. La squadra sarà accolta dal sindaco Emilio Del Bono. Sono previsti interventi del cantautore Omar Pedrini e del cabarettista e dj Vincenzo Regis. Entrambi brescianissimi.
Presentazione a parte, sono ore calde per il futuro «tecnico» del Brescia. Mancano sei giorni alla fine del mercato, la società cerca rinforzi sugli esterni. Di Cesare è corteggiatissimo. E, sul fronte campionato, è ancora bagarre sulla decisione riguardante la ventiduesima squadra che si dovrà presentare ai nastri di partenza. Circostanza che implica rischi notevoli riguardo all’avvio del torneo, previsto per questo week-end.
 
Tutti i dettagli sul mercato del Brescia e sull’intricata situazione in Consiglio federale nell’edizione del Giornale di Brescia in edicola questo martedì. La versione digitale si può scaricare qui

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia