Sport

I primi tre bocconi di spezzatino per Lume e Feralpi

Il calendario delle prime tre giornate. Il Lumezzane parte in casa domenica 31 agosto alle 14.30; alle 16 tocca ai verdeblù
AA
LegaPro, campionato spezzatino, che si gioca con anticipi e posticipi nonché multiple possibilità di orario: ecco cosa succederà nelle prime tre giornate del girone A, in cui sono inserite le bresciane Lumezzane e FeralpiSalò.
 
Domenica 31 agosto il Lume incontra in casa il Pordenone alle 14.30. Lo stesso giorno si gioca FeralpiSalò-Real Vicenza, alle 16 al Turina.
 
Per il Lumezzane la seconda di campionato si gioca in anticipo, venerdì 5 settembre alle 19.30 al Brianteo di Monza contro il Giana Erminio. La FeralpiSalò tornerà in campo sabato 6 alle 19.30 contro il Novara (qui, con punto di domanda: i piemontesi dovrebbero giocare in LegaPro ma sono pronti a bloccare il torneo pur di venire ripescati in B). 
 
La terza di andata porta il primo turno infrasettimanale. Si gioca mercoledì 10 settembre: le gare Lumezzane-Mantova e FeralpiSalò-Pordenone verranno disputate alle 20.30.
Il campionato spezzatino sta per iniziare: buon... appetito!

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia