Sport

Frosinone-Brescia: convocati e sondaggio

Alle 20.30 di questo sabato, dal Matusa, inizia il cammino del Brescia. Buon campionato a tutti. Il vostro pronostico?
AA
Ci siamo: alle 20.30 di questo sabato, 30 agosto, inizia il campionato di serie B del Brescia. Il primo impegno è in trasferta al Matusa di Frosinone. Ecco la lista dei convocati dall’allenatore Ivo Iaconi (sono 20). Portieri: Arcari; Minelli. Difensori: Edoardo Lancini; Budel; Di Cesare; Zambelli; Coly. Centrocampisti: Ragnoli; Scaglia; Ruben Olivera; Ntow; Benali; H’Maidat; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini; Bertoli. Attaccanti: Corvia; Caracciolo; Valotti.
 
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica dal Matusa su Radio BresciaSette (a Brescia sui 94.800-95.100). Qui il link per lo streaming. Su questo sito la diretta testuale, minuto per minuto.
 
In primo luogo, vi auguriamo un buon campionato. È un po’ come il «primo giorno di scuola» anche per noi della redazione Web del GdB, che in questa estate convulsa abbiamo cercato di raccontarvi tutti gli sviluppi della vicenda-Brescia, dal rischio della mancata iscrizione alla cerimonia di presentazione, passando per il «corteo salva-Brescia».
 
Particolarmente stimolante è stato sentire la vostra opinione attraverso i sondaggi. Iniziamo la stagione con la domanda più banale: come finisce Frosinone-Brescia?
 
Ancora, buon calcio e buon campionato. 
 
Daniele Ardenghi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia