Sport

Doppio Bisoli all'aperitivo: il Brescia batte il Ciserano

Si chiude con una vittoria il ciclo di amichevoli estive del Brescia: decide una doppietta di Bisoli
Roberto Boscaglia - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Roberto Boscaglia - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Si chiude con una vittoria il ciclo di amichevoli estive del Brescia. Sul campo di Castegnato le rondinelle hanno regolato per 2-0 i dilettanti del Ciserano, squadra della Bergamasca.

Il match inizia con 40 minuti di ritardo per un inconveniente della terna arbitrale. Gli uomini di Boscaglia paiono patire la stanchezza e la situazione si sblocca solo sul finire del primo tempo. Al 40’ bello scambio in area tra Semprini e Bisoli, con quest’ultimo che trafigge il portiere avversario con un bel diagonale. Due minuti più tardi è sempre Bisoli a raddoppiare: bel cross dalla sinistra di Cattaneo e gran gol al volo del centrocampista figlio d’arte.

Nella ripresa i ritmi si abbassano ulteriormente, e Boscaglia butta nella mischia anche i nuovi arrivi Bagadur e Di Santantonio. C’è spazio anche per il ritorno in campo di Minelli, che non giocava uno spezzone di gara dalla terz’ultima del campionato scorso con il Latina. Domenica 6 agosto al Rigamonti primo turno di Coppa Italia contro Padova o Rende.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia